Le lavorazioni

LAVORAZIONI DELLO STABILIMENTO

Tra i punti di forza dello stabilimento della O.M. CARMEC citiamo la flessibilità e l'adattabilità dell'organizzazione della produzione. I vari reparti sono in grado di produrre commesse di tutte le tipologie, dai grandi numeri in serie sino ai singoli prototipi speciali a disegno. Dal punto di vista dell'organizzazione le lavorazioni si concentrano su tre settori:


A - Produzione in serie di serbatoi a pressione "finiti" per i vari impieghi.


B - Produzione di carpenteria metallica a disegno in base alle specifiche del cliente.


C - Produzione di particolari e semilavorati a disegno anche in serie.


Le lavorazioni che la O.M. CARMEC ed i suoi satelliti sono in grado di effettuare, coprono qualsiasi esigenza della sub-fornitura nell'ambito della carpenteria metallica leggera. L'azienda è dotata delle attrezzature e delle macchine necessarie per assicurare un prodotto perfettamente rispondente alle aspettative a costi molto convenienti.

PERSONALE

QUALIFICATO E AGGIORNATO

Il personale dell'azienda è continuamente aggiornato sotto il profilo tecnico e possiede, per le saldature, tutti i requisiti ed i patentini per eseguire un lavoro professionale qualificato.

L'azienda, ha impostato un piano formazione e aggiornamento continuo, indirizzato alla crescita tecnica e professionale di ogni collaboratore. Per le saldature l'Azienda opera, seguita da un Ente Notificato, come sotto indicato:

- Qualifiche dei Procedimenti secondo EN15614-1...ecc
- Qualifiche degli operatori secondo EN 1418

- Qualifiche dei saldatori secondo EN 287-1

Tutti i requisiti ed i patentini sono ottenuti a garanzia di un lavoro professionale e qualificato.

Share by: