La produzione della O.M. CARMEC, spesso viene esportata dalla clientela anche all'estero soprattutto nei paesi europei, per questo le esigenze tecniche imposte dai committenti sono molto rigide e puntuali.
La qualità della lavorazione la si raggiunge con l'applicazione di accurati controlli durante il ciclo produttivo ed attraverso una serie di fattori che agiscono congiuntamente, come il controllo delle materie prime, la piena funzionalità delle attrezzature e con l'aggiornamento tecnico continuo delle maestranze. In particolare l'ufficio tecnico procede ai dovuti controlli nel materiale in entrata prima che esso venga utilizzato nel processo produttivo, durante la lavorazione ed al termine del processo prima della consegna al cliente. L'alto livello di automazione garantisce gli standard qualitativi per le lavorazioni in serie, mentre la specializzazione delle maestranze assicura il meglio nelle lavorazioni a banco.
Le operazioni manuali e le relative saldature vengono effettuate da personale esperto munito dei patentini ed in grado non solo di osservare le specifiche ottenute, ma anche di apportare, alla lavorazione manuale, quel grado di esperienza per ottenere la miglior produzione possibile. La clientela consolidata della O.M. CARMEC costituita anche da aziende di grandi dimensioni, costituisce di per sè una referenza ed una garanzia per la clientela potenziale più esigente.
Per quanto concerne le certificazioni l'azienda da tempo possiede l'idoneità a produrre serbatoi ad alto rischio per le elevate pressioni a cui sono sottoposti. L'azienda è inoltre in grado di garantire, nell'ambito delle commesse di carpenteria, quelle saldature che prevedono impieghi strutturali particolarmente gravosi.
Tutti i diritti riservati | O.M. CARMEC S.r.l. - Informativa Privacy - Cookie Policy